Falsi dentisti

Ieri sera, in uno dei suoi servizi, Striscia la Notizia ha scoperto l’ennesimo falso dentista.

La cosa, di per sè, non è nuova: la novità è stata nel contesto. Fino ad oggi avevamo visto degli odontotecnici, o degli individui “fantasiosi” operare in solitario, nascosti/semi-nascosti in piccoli locali, ma questa volta è stato molto diverso.

Il falso dentista infatti operava presso un grande studio dentistico, che all’apparenza forniva tutte le garanzie di serietà; il responsabile (o proprietario, non sappiamo) del grande studio ha dapprima cercato di negare e poi, incalzato, ha ammesso che qualcuno nel suo studio “aveva fatto cose che non doveva fare” con la promessa di non far ripetere l’evento ..peccato che l’attrice di Striscia non fosse andata solo una volta, ma due, provando così che non vi era stato solo un “incidente di percorso”

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13091

Lanciamo il solito suggerimento: controllate-chiedete-controllate, ovunque decidiate di farvi curare, sia in Italia che all’estero.

I dentisti della clinica di Dentalgroup sono tutti regolarmente iscritti all’albo ungherese e su richiesta saremo più che lieti di fornirvene nome, cognome e numero di iscrizione: il tutto facilmente verificabile sul sito internet del Registro Nazionale Ungherese.

Falsi dentistiultima modifica: 2011-04-07T16:39:17+02:00da dentalgroup
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento